rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vimercate

Bar aperto dopo le 18 e clienti dentro a giocare alle slot: tre denunce a Vimercate

Il controllo nella serata di martedì nella frazione Velasca. Denunciati il titolare e i due clienti

Un bar ancora aperto dopo le 18 nonostante il "coprifuoco" imposto dalle misure per il contenimento dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus e, all'interno, due clienti intenti a giocare alle slot machine. Per il titolare e i due avventori sono scattate tre denunce.

Il controllo è stato effettuato in un bar di Vimercate, nella frazione Velasca, dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Vimercate nell'ambito dell'attività predisposta dalla prefettura per il rispetto delle limitazioni previste dal decreto emanato lo scorso 8 marzo. 

I due avventori - uno dei quali risulta anche residente fuori dal comune di Vimercate - sono stati denunciati. Nei guai è finito anche il titolare del locale per il quale, oltre alla denuncia, potrebbe vedersi costretto a sospendere l'attività per un periodo che va da cinque a trenta giorni.

A Ceriano Laghetto invece nell'ambito dei controlli i carabinieri hanno sorpreso un 46enne intento a comprare droga. Per l'uomo è scattata una denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar aperto dopo le 18 e clienti dentro a giocare alle slot: tre denunce a Vimercate

MonzaToday è in caricamento