rotate-mobile
Cronaca

Un pomeriggio di giochi all’aria aperta alla Villa Reale per grandi e piccini

L'appuntamento con l'evento "Esci di Casa e… Gioca" organizzato da Spin Master in collaborazione con Le Cucine di Villa Reale il 6 giugno a partire dalle ore 15

Sabato 6 giugno in Villa Reale è in programma un pomeriggio di divertimento con oltre 100 giochi da fare all’aria aperta.

L’evento “Esci di Casa e... gioca” è stato organizzato da Spin Master in collaborazione con Le Cucine di Villa Reale nel dehors de Le Cucine di Villa Reale di Monza all’interno del Parco di Monza.

Aerei da lancio, razzi, dischi volanti, alianti e radiocomandi: più di un centinaio di giocattoli Air Hogs messi a disposizione gratuitamente da Spin Master, per sperimentare un modo diverso di stare insieme in famiglia all’aria aperta.

Due animatori intratterranno i bambini con performance di volo uniche e acrobazie mozzafiato, insegnando a grandi e piccini come usare al meglio i giochi per sfide in famiglia e sano divertimento en plain air.

A tutti i bambini che avranno effettuato la registrazione al desk dedicato sarà offerta per merenda una gustosa torta di mele.

L’iniziativa, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Monza, vedrà librarsi in volo nel Parco della Reggia di Monza alcuni dei giochi outdoor più amati dai bambini.

L’evento si svolgerà nel dehors de Le Cucine di Villa Reale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pomeriggio di giochi all’aria aperta alla Villa Reale per grandi e piccini

MonzaToday è in caricamento