menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Gita di Pasqua in moto sul lago, motociclista monzese scappa ai carabinieri poi si schianta

E' stato soccorso e accompagnato in ospedale. Doppia denuncia per il monzese: era alla guida ubriaco e ha violato le restrizioni per l'epidemia in corso

Da Monza al Lago Maggiore per il weekend di Pasqua. E' finita con un incidente e una doppia denuncia la gita di un cittadino monzese sul Lago Maggiore.

E' successo nella notte tra sabato 11 e domenica 12 aprile: a finire nei guai, un motociclista di Monza, che aveva raggiunto il verbano per il fine settimana di Pasqua e dopo non essersi fermato a un controllo si è schiantato con la dueruote.

La fuga è cominciata a Belgirate, lungo la Statale 33, dove i carabinieri di Stresa volevano fermarlo per un controllo. L'uomo, quando ha visto la paletta dell'alt dei militari dell'Arma, è però fuggito. E' quindi partito l'inseguimento, i carabinieri hanno allertato un'altra pattuglia che ha provato a fermare il motocilista a Stresa, ma l'uomo li ha schivati e ha proseguito la sua fuga fino a Feriolo, dove ha perso il controllo della moto schiantandosi a terra.

Soccorso dagli stessi militari dell'Arma e dal 118, è stato portato in ospedale. Dagli accertamenti dei carabinieri è emerso che il motociclista, risultato alla guida in stato di ebbrezza, si trovava sul Lago Maggiore per trascorrere la Pasqua. Per questo motivo, per lui è scattata la denuncia per la violazione delle limitazioni agli spostamenti imposte dal Governo per il contenimeto del coronavirus, oltre che per guida in stato di ebbrezza, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento