Da Lissone a Hollywood, la brianzola Giulia Sala debutta sul grande schermo

Giulia Sala, 23 anni, recita in “The dance of the Hearts”, la pellicola americana prodotta da River Road Entertainment International e diretta da Luciano Silighini Garagnani

Giulia Sala in una scena del film

Dalla Brianza a Hollywood. Giulia Sala, 23 anni, originaria di Lissone, debutta al cinema. La giovanissima attrice brianzola è "Miola", una delle protagoniste della pellicola americana “The dance of the Hearts”, tratta dal romanzo "La danza dei cuori" di Lisa Lambertini, prodotta da River Road Entertainment International e diretta da Luciano Silighini Garagnani, che sarà presentata in anteprima a maggio al Festival di Cannes.

Sono in corso in questi giorni le riprese del film sul set ad Alba dopo le scene girate a Londra: la troupe poi si sposterà tra Venezia e Parigi e proprio nella capitale francese sarà girata una delle scene che vedrà la giovane brianzola protagonista, sbranata da un gruppo di vampiri immortali.

Per Giulia Sala si tratta di un debutto assoluto e del coronamento di un sogno che ha deciso di inseguire, volando oltreoceano.

Le riprese del film andranno avanti per tutto il mese di febbraio mentre la prémiereè in programma il 10 maggio durante il Festival del cinema di Cannes. Il film poi da luglio sarà distribuito negli Stati Uniti.

image2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento