rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giussano

Pensionata si allontana da casa, a Giussano si cerca Agnese Tavecchio

Della donna, 81 anni, non si hanno più notizie dalle 10 di mercoledì mattina

A Giussano si cerca Agnese Tavecchio, 81 anni, pensionata. Della donna non si hanno più notizie da mercoledì quando le figlie, non trovandola in casa e non riuscendo più a mettersi in contatto con lei, hanno dato l'allarme.

La donna è residente nella frazione Robbiano, a Giussano, è alta circa 1,70, corporatura media e al momento della scomparsa indossava abiti di colore scuro. L'ultimo contatto con la pensionata risale alla mattinata di mercoledì quando la famiglia l'ha sentita al telefono. La donna, che è vedova da un paio d'anni, era tranquilla ed era in casa.

Nelle ore successive poi nessuna notizia. Mercoledì sera, non riuscendo a trovarla, la famiglia ha deciso di lanciare l'allarme. Per tutta la serata di mercoledì e la notte sono proseguite le ricerche della donna da parte dei carabinieri della compagnia di Seregno, della polizia locale cittadina, dei vigili del fuoco e della protezione civile. Le attività di ricerca si sono concentrate nell'area del laghetto ma il comune stesso ha divulgato una nota informativa in relazione alla scomparsa e la fotografia della donna.

"Chiunque la riconoscesse è pregato di avvisare tempestivamente le Forze dell'Ordine al numero 0362 850425 o il Comando di Polizia Locale di Giussano al 0362 358209" - spiegano dal municipio - "Le Associazioni del territorio o i privati cittadini, che volessero contribuire alle operazioni di ricerca, possono contattare i numeri sopra indicati per comunicare la propria disponibilità".

AGNESE-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionata si allontana da casa, a Giussano si cerca Agnese Tavecchio

MonzaToday è in caricamento