Infortunio sul lavoro, operaio di 42 anni in ospedale

I mezzi di soccorso e i carabinieri sono intervenuti venerdì mattina a Giussano presso la sede dell'azienda BBF Spa in via Dell'Artigianato

Un operaio di 42 anni è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo in seguito a un brutto infortunio sul lavoro. Pochi minuti prima delle 8.30 a Giussano, in via Dell'Artigianato, si sono precipitate un'ambulanza, un'automedica in codice giallo e i carabinieri della compagnia di Seregno per assistere un uomo rimasto vittima di un incidente mentre era sul luogo di lavoro.

Le forze dell'ordine e i soccorsi sono intervenuti nella sede dell'azienda BBF Spa che si occupa di realizzazione di pannelli di legno dove un operaio italiano di 42 anni si è procurato un trauma al torace. A colpire l'uomo, secondo la prima ricostruzione fornita dai soccorsi dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza, sarebbe stato un peso che si è sganciato dall'alto mentre era impegnato nelle attività lavorative.

L'operaio, cosciente e sveglio, è stato accompagnato da un'ambulanza in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. L'esatta dinamica dell'accaduto è in questo momento al vaglio dei carabinieri della compagnia di Seregno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

  • Incidente a Monza, scontro tra auto e ambulanza diretta al San Gerardo

Torna su
MonzaToday è in caricamento