rotate-mobile
Cronaca

Spaccia al centro commerciale, nascondendosi tra i clienti

E' successo a Busnago presso "Il Globo" dove un marocchino pregiudicato di 35 anni aveva messo in piedi un giro di spaccio tra il parcheggio e le gallerie del centro commerciale

L'hanno tenuto d'occhio per un po', l'hanno osservato mentre si appostava ad aspettare i clienti nel parcheggio del centro commerciale Il Globo, confondendosi tra le famiglie che svuotavano i carrelli e caricavano le macchine o tra i visitatori indaffarati a trovare un posteggio.

L'uomo durante tutto il periodo di osservazione svolto dai carabinieri della compagnia di Vimercate aveva l'aria di trovarsi a Busnago non per fare shopping.

Costantemente si aggirava per le aree adiacenti al centro commerciale e spesso anche dentro, tra le gallerie di negozi dove i visi scorrono via veloci tra la folla.

La tecnica di uno spacciatore marocchino di 35 anni residente nel lecchese non è però sfuggita ai carabinieri.

L'uomo è stato osservato, pedinato e, infine, perquisito.

Ogni sospetto era fondato: a bordo della vettura del ragazzo e durante la successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati 52 grammi di cocaina già suddivisa in dosi pronte per la vendita, un bilancino di precisione, materiali per il confezionamento e quasi 3500 euro in contanti, provento dell'illecità attività.

Il 35enne aveva già precedenti alle spalle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia al centro commerciale, nascondendosi tra i clienti

MonzaToday è in caricamento