rotate-mobile
Cronaca Veduggio con Colzano

Gloria, la ragazzina di 15 anni scomparsa da Veduggio. La nonna la cerca disperatamente

La ragazza ha fatto perdere le tracce martedì 30 ottobre

Sono ore di ansia e apprensione a Veduggio con Colzano per la scomparsa di Gloria, un ragazzina di 15 anni che da martedì 30 ottobre non dà notizie di sé. La giovane, che vive a casa della nonna, era uscita dicendo che sarebbe andata a Pavia a trovare delle amiche. Sarebbe dovuta rientrare ma così non è stato.

Mercoledì 31 ottobre, come riportato sul sito della trasmissione "Chi l'ha visto?", la ragazza è stata fermata dai carabinieri nel comune di Zinasco (Pavia) e dopo essere stata accompagnata in una struttura per minori sita nel milanese è scomparsa di nuovo.

Mercoledì 12 dicembre la nonna ha lanciato un appello attraverso le telecamere della trasmissione: "Dimmi dove sei che ti veniamo a prendere - ha detto - prima che tu faccia qualche casino", facendo riferimento a un ragazzo più grande di lei con il quale la ragazza si accompagnerebbe.

Gloria è alta un metro e settanta centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli neri. Chiunque la vedesse può rivolgersi alle forze dell'ordine chiamando il 112. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gloria, la ragazzina di 15 anni scomparsa da Veduggio. La nonna la cerca disperatamente

MonzaToday è in caricamento