rotate-mobile
Cronaca

Gran Premio 2016, apre la prevendita degli abbonamenti e dei biglietti

L'87esimo Gran Premio d'Italia a Monza quest'anno si terrà dal 2 al 4 settembre 2016. Aperta la prevendita degli abbonamenti per tutte le tribune e dei biglietti giornalieri

I motori cominciano già a scaldarsi a Monza in vista dell'87esimo Gran Premio d'Italia di Formula Uno. La tappa monzese della gara nel 2016 si terrà dal 2 al 4 settembre.

In previsione dell'evento che porterà a monza migliaia di turisti e sportivi per la manifestazione, l'Autodromo Nazionale Monza apre ufficialmente la prevendita degli abbonamenti e di una selezione di biglietti giornalieri.

"Gli appassionati potranno acquistare online ad un prezzo conveniente i biglietti prato, gli accessi di sabato e domenica in tribune selezionate e infine gli abbonamenti tre giorni per la gara che si terrà nel primo weekend di settembre" rendono noto dalla società Sias.

Biglietti e abbonamenti possono essere acquistati sui siti www.monzanet.it e www.ticketone.it: si potranno trovare anche i biglietti con posti numerati per le giornate singole di sabato 3 e domenica 4 settembre 2016 per una selezione di tribune e infine i biglietti circolare prato.

Tra le novità adottate quest'anno, degli sconti speciali per i bambini fino agli 11 anni compiuti. I prezzi proposti rimarranno invariati fino al 31 gennaio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Premio 2016, apre la prevendita degli abbonamenti e dei biglietti

MonzaToday è in caricamento