rotate-mobile
Cronaca

Al Gran Premio di Fomula Uno di Monza in treno, i biglietti speciali

Per domenica 6 settembre 2015 Trenord ha predisposto un servizio di collgamento per l'Autodromo con un biglietto a/r da Milano Centrale per la stazione di Biassono-Lesmo al prezzo di 4 euro

Per domenica 6 settembre, in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza, Trenord ha istituito 21 corse straordinarie da e per l’Autodromo a un prezzo speciale di 4 euro andata e ritorno.

Il biglietto speciale è valido solo per la giornata di domenica, e solo sui treni speciali, e copre la tratta Milano-Centrale stazione di Biassono-Lesmo. I convogli in servizio per la manifestazione partiranno tra le 7 e le 12.30 mentre il trasporto per il ritorno sarà affidato a nove corse tra le 15.40 e le 18.45.

Il biglietto ferroviario per il Gran Premio è acquistabile online sul sito di Trenord. In previsione del grande afflusso di viaggiatori, per domenica Trenord ha attivato un presidio speciale di personale che presterà assistenza ai viaggiatori a Milano Centrale e nelle altre stazioni della manifestazione.

Inoltre, per assistere a prove libere, qualifiche e gara, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica sarà possibile raggiungere l’Autodromo anche partendo dalla stazione ferroviaria di Monza con un bus navetta (Linea Nera): leggi qui tutto su il servizio navetta.

Questa soluzione sarà fruibile da chi si recherà a Monza con i treni ordinari (quelli speciali di domenica mattina non fermeranno a Monza) in partenza da qualsiasi stazione di Milano e Monza: il biglietto giornaliero treno + bus navetta, dal costo di 8 euro ed è in vendita presso tutte le biglietterie ferroviarie e le emettitrici automatiche Trenord della Lombardia. 

Di seguito il dettaglio degli orari dei treni speciali di domenica 6 settembre 2015.

treni-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Gran Premio di Fomula Uno di Monza in treno, i biglietti speciali

MonzaToday è in caricamento