rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Le vendite per il Gran Premio volano alto e arrivano altri mille posti in tribuna

Appuntamento a Monza a settembre

Un + 20% sule vendite dei biglietti e una nuova tribuna per accogliere altri mille spettatori a Monza. Sale l’attesa per l’edizione 2017 del Gran Premio di Monza e prosegue la vendita dei biglietti per la manifestazione sportiva più attesa della Brianza in programma da venerdì 1 a domenica 3 settembre.

Secondo quanto reso noto da Aci Milano al momento si registra un + 20% rispetto al totale degli ingressi venduti l’anno scorso di questi tempi. Per venire incontro all’entusiasmo dei tifosi e per soddisfare le numerose richieste, l’Autodromo ha creato ulteriori 1.000 posti di tribuna disponibili all’interno della zona Parabolica.

I nuovi posti, denominati “Gradinate Interno Parabolica” hanno un costo di 180 euro (tariffa intera) in abbonamento ingresso tre giorni. Sono previsti sconti consistenti per i soci ACI: per loro il prezzo di questo abbonamento è di 120 euro. I biglietti sono acquistabili attraverso gli abituali canali di vendita: sito monzanet.it, presso Autodromo e sedi ACI, Ticket One, Kel12.

Il listino prezzi completo è disponibile sul sito dell’Autodromo www.monzanet.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vendite per il Gran Premio volano alto e arrivano altri mille posti in tribuna

MonzaToday è in caricamento