rotate-mobile
Cronaca

Nuovo "Green Pass" Trenord contro lo smog per le vacanze di Natale

Un mini-abbonamento speciale in vendita a 20 euro dal 25 dicembre e valido per otto giorni fino al 1 gennaio, per viaggiare senza limiti su tutti i treni e tutte le linee lombarde.

La morsa dello smog non sembra dare tregua al milanese e alla Brianza e Trenord anche per le vacanze natalizie rilancia il green pass con un nuovo mini abbonamento che oltre alla salvaguardia dell'ambiente punta al risparmio.

Il “Green Pass” Trenord sarà in vendita dal giorno di Natale, venerdì 25 dicembre, al costo di 20 euro e consentirà un numero illimitato di viaggi fino a venerdì 1 gennaio su tutti i treni e le linee lombarde. Si tratta di un'occasione per chi durante le festività natalizie intende spostarsi in modo sostenibile ed ecologico lasciando a casa l’auto. I ragazzi dai 4 ai 14 anni accompagnati da un adulto in possesso del biglietto speciale potranno viaggiare gratuitamente.

Il nuovo mini-abbonamento speciale, riproposto da Trenord per il perdurare della concentrazione d’inquinamento oltre i limiti di tolleranza, segue di pochi giorni il primo “Green Pass”, valido fino al 24 dicembre, che è stato acquistato da oltre mille clienti che, rinunciando all’auto, si sono aggiunti agli oltre 710mila passeggeri che Trenord trasporta ogni giorno.

Il titolo speciale consente l’utilizzo dei treni di tutte le linee regionali e suburbane di Trenord in seconda classe. È possibile acquistare “Green Pass” presso tutte le biglietterie Trenord, le emettitrici automatiche e i My-Link Point di Milano Porta Garibaldi, Cadorna e Saronno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo "Green Pass" Trenord contro lo smog per le vacanze di Natale

MonzaToday è in caricamento