rotate-mobile
Cronaca

Halloween di follie alcoliche a Monza e in Brianza, 118 al lavoro tutta la notte

Nella notte tra il 31 ottobre e l'1 novembre sono stati numerosi gli interventi per intossicazioni etiliche di giovanissimi

Nella sola nottata sono partite cinque chiamate di richiesta di soccorso alla centrale del 118 per intossicazioni etiliche di giovanissimi. La prima telefonata è arrivata alla Centrale Operativa dell'Areu poco dopo mezzanotte da Ceriano Laghetto dove un ragazzino di 16 anni è stato soccorso da un'ambulanza in seguito all'abuso di alcol ed è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale di Saronno. 

Poco dopo i sanitari del 118 sono intervenuti a Monza, in stazione, insieme ai carabinieri della compagnia cittadina, dove hanno soccorso per intossicazione etilica un 17enne e un 72enne. A Vimercate a esagerare con l'alcol in via Brianza è stato un 20enne mentre a Monza, in Villa Reale, un'ambulanza ha soccorso una 23enne che è stata accompagnata in ambulanza all'ospedale San Gerardo. 

L'ultima chiamata d'emergenza per intossicazioni etiliche nella notte di martedì si è registrata poco dopo le 4 a Briosco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween di follie alcoliche a Monza e in Brianza, 118 al lavoro tutta la notte

MonzaToday è in caricamento