rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Hello Joy e Theodora Onlus insieme per donare sorrisi

Dal 6 al 26 maggio golosi e curiosi potranno vivere l’esperienza delle tre Joy Zone allestite al suo interno, ognuna dedicata a un diverso momento snacking

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

“HELLO JOY” E FONDAZIONE THEODORA ONLUS INSIEME PER DONARE SORRISI

AL VIA IL PROGETTO CHARITY IN COLLABORAZIONE CON HAPPINESS®: ACQUISTANDO LA T-SHIRT “HELLO JOY” SI AIUTA UN BIMBO A SORRIDERE

SCOPRI A LISSONE IL PRIMO TEMPORARY STORE DELLA GIOIA

Parte quest’anno “Hello Joy”, un’iniziativa che nasce con l’obiettivo di donare deliziosi momenti di gioia, promossa da Philadelphia, Milka, Oro Saiwa e  gli altri brand del Gruppo Mondelēz International in Italia. Per questo è stato creato all’interno del Centro Commerciale di Lissone (via Giardino) il primo Temporary Store dedicato al sorriso, un vero e proprio Joy Shop dove scoprire quanto sia semplice sorridere e come ogni giorno possa essere delizioso.

Dal 6 al 26 maggio, infatti, golosi e curiosi potranno vivere l’esperienza delle tre Joy Zone allestite al suo interno, ognuna  dedicata a un diverso momento snacking: si parte col sorriso mattutino grazie alla colazione firmata ORO SAIWA e SPLENDID, si prosegue con una pausa all’insegna del buonumore con gli snack MILKA,  MIKADO, TUC, CIPSTER, ORO CIOK, gli snack VITASNELLA, le caramelle HALLS e il caffè HAG e infine si conclude in allegria con una gustosa apericena a base di PHILADELPHIA, SOTTILETTE®, MAYONNAISE KRAFT e JOCCA, accompagnati da VITASNELLA, TUC e RITZ. Inoltre, ogni giorno sono previste tante attività, sessioni di manicure, giochi per i più piccoli e il 17 maggio l’imperdibile show cooking di Sonia Peronaci, la food blogger di Giallo Zafferano.

Hello Joy” sostiene Fondazione Theodora Onlus

In linea con la mission di “Hello Joy”, Philadelphia, Oro Saiwa, Milka e gli altri brand del gruppo Mondelēz International in Italia sostengono Fondazione Theodora Onlusregalando 1 sorriso a 1.000 bambini ricoverati nei 17 ospedali di 11 città italiane seguiti dalla Fondazione grazie alla visita dei Dottor Sogni.

Anche tu puoi contribuirefino al 2 luglio, infatti, si potrà contribuire ad aumentare  il numero di sorrisi donati acquistando la T-Shirt “Hello Joy” realizzata da Happiness®, il brand di abbigliamento famoso per le sue grafiche originali, appositamente per questo progetto in favore di Fondazione Theodora Onlus. La t-shirt limited editionsarà in vendita online sul sito www.shophappiness.com/hellojoy.html al prezzo di 20 euro fino al 2 luglio 2013, fino a esaurimento scorte.

La T-shirt “Hello Joy”  potrà anche essere  acquistata dal 12 al 18 Maggio presso il Joy Shop, il Temporary Store che i brand del Gruppo Mondelēz International in Italia hanno creato all’interno del Centro Commerciale di Lissone.

Per ogni T-Shirt acquistata, infatti, il gruppo Mondelēz International darà un ulteriore contributo per aumentare il numero di sorrisi donati ai bambini di Fondazione Theodora Onlus. 

Più T-shirt vendute, più sorrisi donati!

In allegato il comunicato completo e le foto della T-shirt Hello Joy (uomo e donna).

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hello Joy e Theodora Onlus insieme per donare sorrisi

MonzaToday è in caricamento