IDays Festival, tutto quello che c'è da sapere in vista dei concerti

La manifestazione si svolgerà a Monza dal 15 al 18 giugno. Programma, parcheggi, strade chiuse e orari

IDays festival (Ph Francesco Prandoni)

Quattro giorni di musica, concerti e divertimento. A Monza l'IDays Festival da giovedì 15 a domenica 18 giugno trasforma la città di Teodolinda nella capitale della musica, portando sul palco dell'Autodromo grandi artisti e band di fama internazionale. 

Tra gli ospiti di questa edizione 2017 dell'evento che richiama nel parco cintato più grande d'Europa migliaia di fan da oltre 85 paesi diversi, ci sono i Green Day (15 giugno), i Radiohead (16 giugno), i Linkin Park (17 giugno) e Justin Bieber (18 giugno). 

Qui una guida con tutte le informazioni relative al programma della menifestazione con la line up completa delle quattro giornate, gli orari, i divieti e le prescrizioni in vigore nell'area dei concerti e una mappa dei parcheggi e delle navette per raggiungere il villaggio dell'evento.

PROGRAMMA E CONCERTI

GIOVEDÌ 15 GIUGNO: GREEN DAY – RANCID – TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI – SHANDON + TWIST AND SHOUT DI SET. Le due band originarie di Berkeley in California daranno vita a una serata memorabile e unica, all’insegna del più potente punk-rock e della pura energia. Insieme ai GREEN DAY e ai RANCID, si alterneranno sul palco di I-DAYS anche due band storiche del panorama alternative italiano come TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI e SHANDON.

VENERDÌ 16 GIUGNO: RADIOHEAD - JAMES BLAKE - MICHAEL KIWANUKA - PUMAROSA + EX-OTAGO A Milano dopo nove anni di attesa tornano finalmente i RADIOHEAD e questo potrebbe bastare, ma a coronare l’incredibile giornata sul palco dell’I-DAYS ci saranno altri due grandi artisti d’eccezione: JAMES BLAKE e MICHAEL KIWANUKA. Ad aprire la giornata due band rivelazione sempre più al centro della scena come i PUMAROSA e gli italiani EX-OTAGO.

SABATO 17 GIUGNO: LINKIN PARK - BLINK 182 - SUM 41 - NOTHING BUT THIEVES – SICK TAMBURO - LINOLEUM Due delle più grandi band al mondo suoneranno nello stesso giorno e sullo stesso palco! E ancora i SUM 41 simbolo del punk rock mondiale, i NOTHING BUT THIEVES rivelazione della scena britannica e dall’Italia il sound travolgente dei SICK TAMBURO.

DOMENICA 18 GIUGNO: JUSTIN BIEBER - MARTIN GARRIX - BASTILLE - ALMA - MAMACITA I-DAYS è uno dei pochi eventi europei scelti questa estate da JUSTIN BIEBER, la stella del pop mondiale e poi ancora MARTIN GARRIX, il DJ e produttore olandese che a vent’anni ha raggiunto 650.000.000 di visualizzazioni su You Tube. E ancora i BASTILLE, uno dei nuovi nomi simbolo della musica britannica e dalla Finlandia la biondissima cantautrice dalla voce soul ALMA.

APERTURA CANCELLI E ORARI - L'apertura cancelli nei giorni della manifestazione per giovedì e venerdì è in programma alle 13 mentre sabato e domenica alle 11.30. L'organizzazione raccomanda di raggiungere l’area del concerto il più presto possibile, ed entro e non oltre le ore 17:00 per fare in modo che tutte le abituali procedure d’ingresso possano essere svolte in maniera regolare senza subire rallentamenti di qualsiasi genere. Per accedere a I-Days sono previsti tre ingressi: Vedano Rosso, Vedano Giallo e Mirabello Verde. Ogni biglietto indica la via e il colore da cui accedere all’area concerto.

BIGLIETTERIE - La biglietteria sarà attiva il 15 e 16 Giugno alle ore 9:00, il 17 e 18 Giugno alle ore 8:00
Le casse saranno attive per ritiro prenotazioni ticketone e l’eventuale acquisto di biglietti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come arrivare, parcheggi, strade chiuse e divieti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Con il prof. Riva lezioni in lingua: in classe si parla solo in latino

  • A Monza apre il "nuovo" Bennet, nell'ex Auchan confermati 100 dipendenti

  • Dove fare il vaccino anti-influenzale a Monza e in Lombardia: tutte le informazioni

  • Coprifuoco, centri commerciali chiusi nel weekend e didattica a distanza: le nuove misure anticovid in Lombardia

  • Covid, si rischia un nuovo lockdown? "Non ci sono più strumenti per contenere i contagi"

  • Coronavirus, focolaio all'ospedale di Carate Brianza: 14 operatori positivi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento