rotate-mobile
Cronaca Via Boscherona

Incendio al chiosco del laghetto della Boscherona a Monza

Le fiamme nella notte tra mercoledì e giovedì. Sul posto i vigili del fuoco di Monza e Lissone

Cinque squadre dei vigili del fuoco al lavoro nella notte a Monza. Pochi minuti dopo le 22.30 in via Boscherona, nell'area del laghetto, è divampato un incendio che ha avvolto il chiosco. 

Incendio al chiosco della Boscherona

Le fiamme hanno "divorato" la struttura, alzandosi per diversi metri. Immediatamente è scattata la richiesta di aiuto ai soccorsi e nell'area della Boscherona sono intervenuti tre mezzi del neo-istituito comando provinciale di Monza con un'autoscala, un autopompa e il carro soccorso insieme ai colleghi di Lissone con una autobotte e un'autopompa.

VIDEO | Fiamme devastano chiosco: l'incendio

I vigili del fuoco hanno lavorato diverso tempo per estinguere il rogo e hanno sottratto alla furia delle fiamme una bombola di gas che si trovava all'interno della struttura, scongiurando il pericolo di esplosione.

Nell'area si erano da poco conclusi i preparativi per la festa del pesce prevista a breve. Nessuno, grazie al tempestivo intervento dei soccorsi, è rimasto ferito. Pesanti invece i danni alla struttura che è stata completamente distrutta dalle fiamme. Indagini in corso per risalire alle cause dell'incendio.

incendio chiosco boscherona-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al chiosco del laghetto della Boscherona a Monza

MonzaToday è in caricamento