rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Auto in fiamme a Paderno Dugnano: ustioni per un uomo di 45 anni

E' successo martedì mattina in via Monte Cervino

Un uomo di 45 anni martedì mattina è stato trasportato all'ospedale di Milano Niguarda in codice giallo dopo essere rimasto ustionato a una gamba e a un braccio a causa di un incendio divampato a bordo della sua auto.

Il conducente, residente a Senago, martedì mattina, è stato sorpreso dalle fiamme mentre viaggiava a bordo del suo Renault Kadjar, in via Monte Cervino, all'altezza del civico 12. Appena si è accorto del fuoco l'uomo ha cercato di abbandonare il veicolo ma è rimasto lievemente ustionato e per questo è stato soccorso dal personale del 118 in codice giallo con un'ambulanza.

I primi ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati gli agenti del comando di polizia locale di Paderno Dugnano che stavano transitando nel tratto in borghese. Subito dopo sono giunti i vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme e altre due pattuglie della polizia locale. L'incendio che ha avvolto l'auto è divampato proprio nello stesso punto in cui, lo scorso giovedì, ha preso fuoco un autotreno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Paderno Dugnano: ustioni per un uomo di 45 anni

MonzaToday è in caricamento