rotate-mobile
Cronaca Brugherio / Viale Lombardia

Incendio al Bennet di Brugherio, rogo in un magazzino tra scope e detersivi

L'emergenza è scattata intorno alle 17 di mercoledì pomeriggio

I vigili del fuoco di Monza mercoledì pomeriggio sono intervenuti insieme ai carabinieri all'interno del centro commerciale Bennet a Brugherio per un incendio.

L'allarme è scattato poco dopo le 17 nella galleria commerciale in viale Lombardia a causa di un incendio divampato in un locale magazzino in uso a una impresa di pulizie in un sottoscala. Il rogo, di dimensioni ridotte, è stato subito estinto e l'area messa in sicurezza. Sul posto sono intervenute le squadre del distaccamento dei vigili del fuoco di Monza con un'autopompa e un carro soccorso insieme ai colleghi di Sesto San Giovanni. 

In seguito all'accaduto non ci sono stati feriti e nemmeno persone intossicate. Un negozio di scarpe adiacente al locale interessato dalle fiamme è stato raggiunto da un po' di fumo e i clienti sono stati fatti alontanare ma lo store non ha subito alcun danno strutturale. Sulle cause del rogo stanno facendo luce i vigili del fuoco e le forze dell'ordine ma l'evento sarebbe stato verosimilmente di natura accidentale. 

incendio bennet facebook luca thaira toto-2

I vigili del fuoco sul posto (Foto da Facebook/Luca Thaira Toto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Bennet di Brugherio, rogo in un magazzino tra scope e detersivi

MonzaToday è in caricamento