rotate-mobile
Cronaca Busnago / Via G.Matteotti

Prende fuoco il balcone, vigili del fuoco a lavoro a Busnago

A causa del malfunzionamento di un elettrodomestico in via Matteotti lunedì pomeriggio è scoppiato un incendio. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia locale

Hanno visto le fiamme e non hanno esitato ad adoperarsi per spegnere e limitare i danni del fuoco, con acqua e mezzi di fortuna.

Lunedì pomeriggio a Busnago, a causa del malfunzionamento di un elettrodomestico, sul balcone di un'abitazione di via Matteotti si è sviluppato un incendio. Sul posto, dopo l'allarme lanciato da chi aveva assistito alla scena, sono arrivati i vigili del fuoco di Gogonzola, i carabinieri della stazione di Trezzo sull'Adda e la polizia locale di Busnago.

In attesa dei soccorsi hanno provato a spegnere le fiamme la proprietaria di casa e due vicini che hanno notato il fumo. Le fiamme sono state domate e l'incendio è stato estinto senza danni strutturali e feriti. La donna e i due dirimpettai sono stati trasportati in codice verde all'ospedale di Vimercate in via precauzionale per una sospetta intossicazione da fumo ma poi dimessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende fuoco il balcone, vigili del fuoco a lavoro a Busnago

MonzaToday è in caricamento