rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Usmate Velate

Grande incendio in un capannone: vigili del fuoco al lavoro

Le fiamme divampate nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 26 gennaio, a Usmate Velate

Incendio in un capannone industriale ad Usmate Velate. I vigili del fuoco stanno lavorando senza sosta per cercare di domare le fiamme. Il rogo è divampato questo tardo pomeriggio, mercoledì 26 gennaio. Le fiamme stanno divorando un capannone industriale in via Modigliani dove si lavora materiale elettronico e dove si rigenerano computer.

I soccorsi sono stati allertati alle 17.30. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco con un'autopompa, un'autoscala e un'autobotte dalla sede centrale monzese di via Mauri, un'autopompa e un'autobotte dal distaccamento di Vimercate, un'autopompa e un mezzo di elevazione dal distaccamento di Desio, e un'autobotte dal distaccamento di Carate Brianza.

Sul posto sono giunti immediatamente anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Usmate Velate. Sono giunte anche diverse ambulanze in codice giallo. Dalle prime informazioni diffuse dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza sono tre le persone rimaste coinvolte; un uomo e una donna, entrambi di 48 anni, e un uomo di 72 anni. Le loro condizioni non destano preoccupazioni: sono stati trasferiti all'ospedale di Vimercate in codice verde.

Intanto sono ancora ignote le cause che hanno causato le fiamme

Notizia in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande incendio in un capannone: vigili del fuoco al lavoro

MonzaToday è in caricamento