rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Gianni Citterio, 6

Furgone in fiamme in piazza Citterio a Monza, mezzo avvolto dal fuoco in strada

Giovedì nel primo pomeriggio. I primi ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i carabinieri in transito nel tratto con una pattuglia. Sul posto forze dell'ordine e vigili del fuoco

Furgoncino in fiamme in strada a Monza. Incendio giovedì nel primo pomeriggio in piazza Citterio, a ridosso dei Boschetti Reali. A prendere fuoco è stato un mezzo che era da poco partito dal mercato di piazza Cambiaghi appena conclusosi. Secondo quanto ricostruito il conducente si è accorto delle fiamme e ha accostato a bordo strada. 

Incendio furgone piazza Citterio Monza

I primi a notare il veicolo in fiamme sono stati i carabinieri, di passaggio con una pattuglia nel tratto per un servizio di controllo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra dal comando provinciale di Monza e un mezzo da Lissone insieme alla polizia locale del comando di via Marsala. Gli agenti hanno messo in sicurezza l'area e deviato il traffico per permettere l'intervento dei soccorsi. Nell'incendio non risultano essere coinvolte persone. 

Incendio domato e traffico in zona 

"Traffico difficoltoso in zona piazza Citterio per l'incendio di un furgone, che è già stato domato. Sul posto sono presenti anche le pattuglie della Polizia Locale per deviare al meglio il traffico veicolare" hanno comunicato dal comune di Monza, dando un aggiornamento sulla situazione viabilistica.

incendio-88-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone in fiamme in piazza Citterio a Monza, mezzo avvolto dal fuoco in strada

MonzaToday è in caricamento