rotate-mobile
Cronaca Limbiate

Limbiate, a fuoco un capannone aziendale nella notte

Poco dopo le 23 di lunedì sera: diverse squadre di vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme. Il rogo è divampato in via Dell'Artigianato

Un incendio è divampato in un capannone aziendale a Limbiate lunedì sera.

L'allarme è scattato intorno alle 23 e ha richiamato in via Dell'Artigianato, un'area industriale a ridosso di via Manara, i vigili del fuoco con diverse squadre di uomini da tutta la Brianza.

Il rogo è divampato in poco tempo per cause ancora da accertare e le fiamme si sono alzate subito. I pompieri hanno lavorato a lungo per estinguere l'incendio e sono stati impegnati diversi mezzi tra cui autoscale, autopompe e autobotti.

Coinvolti nell'emergenza oltre agli uomini di Monza, i vigili del fuoco di Saronno, i distaccamenti di Bovisio Masciago, Lazzate e Seregno.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Desio che stanno conducendo le indagini per ricostruire l'accaduto e determinare le cause del rogo.

Secondo le prime informazioni che trapelano dal comando, dove sono in corso gli ultimi accertamenti, pare che l'incendio sia stato accidentale e che il rogo non sia stato di natura dolosa.

In via Dell'Artigianato anche un'ambulanza a scopo precauzionale del 118: fortunatamente l'incendio non ha provocato nessuna vittima e nessuno è rimasto intossicato vista anche la distanza dall'area residenziale del paese. 

A breve aggiornamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limbiate, a fuoco un capannone aziendale nella notte

MonzaToday è in caricamento