rotate-mobile
Incidendi / Meda / Via General Cantore

Incendio in un box, a fuoco anche un'auto: pompieri al lavoro a Meda

I soccorsi sono intervenuti in via Cantore mercoledì sera

Incendio a Meda mercoledì sera. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Cantore nella serata del 29 dicembre: intorno alle 23 è arrivata alla centrale operativa del comando provinciale di Monza e Brianza una richiesta per un principio di incendio all'interno di un box adibito a magazzino. 

Sul posto sono giunte un'autopompa del distaccamento di Seregno e una da Bovisio Masciago accompagnate dall'autoscala del distaccamento di Desio e dal carro soccorso del distaccamento Seregno con l'autobotte di Lazzate. Cinque i mezzi impiegati complessivamente mercoledì sera con le squadre al lavoro per circa tre ore. L'area è stata messa in sicurezza e sono in corso gli accertamenti per stabilire con esattezza le cause all'origine del rogo che non ha coinvolto persone. Secondo quanto al momento emerso sembra che a innescare le fiamme sia stata un'auto parcheggiata all'interno del garage forse in seguito a un cortocircuito. Il veicolo, una Mercedes, è risultato regolarmente parcheggiato e di proprietà di un uomo residente in zona.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Seregno e i mezzi di emergenza del 118 allertati in via precazionale in quanto non si sono fortunatamente registrati feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un box, a fuoco anche un'auto: pompieri al lavoro a Meda

MonzaToday è in caricamento