rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Fiamme / Libertà / Via Gallarana

Incendio in un appartamento: vigili del fuoco al lavoro

Pompieri al lavoro a Monza

Vigili del fuoco al lavoro in un appartamento di Monza. Oggi, martedì 26 luglio, poco dopo mezzogiorno è scattato l'allarme. In un appartamento al settimo piano di una palazzina di via Gallarana era divampato un incendio.

Fiamme e fumo nella casa della palazzina a pochi passi dal Policlinico di via Amati. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi. Sul posto sono state inviate l'autopompa e l'autoscala della sede centrale e l'autopompa del distaccamento di Desio. In questi ultimi giorni sono numerosi gli interventi che vedono impegnati i pompieri di Monza. 

Ieri fiamme nel giardino di un'abitazione di Lissone, in vicolo Ronco. I vigili del fuoco sono intervenuti con l'autopompa e l'autoscala inviate dal comando di Monza, con l'autopompa del distaccamento di Lissone e con il modulo di supporto del distaccamento di Lazzate per spegnere il principio di incendio che era divampato nel giardino della casa.

Un secondo intervento a Limbiate per domare le fiamme che stavano divorando le sterpaglie in via Oberdan. Sul posto l'autopompa del distaccamento di Desio, l'autobotte del distaccamento di Carate Brianza e il modulo boschivo di Lazzate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento: vigili del fuoco al lavoro

MonzaToday è in caricamento