rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Burago di Molgora

Fiamme in una palazzina a Burago di Molgora: dodici famiglie evacuate

Il rogo è divampato nella serata di mercoledì e il vento ha ingrossato le fiamme rendendo complesso l'intervento dei soccorsi. Al lavoro i vigili del fuoco

Cinque mezzi dei vigili del fuoco da Vimercate, Monza e Gorgonzola sono intervenuti mercoledì sera a Burago di Molgora in via Verdi sove è divampato un grosso incendio che ha interessato una palazzina abitata da dodici famiglie.

Incendio a Burago di Molgora, fiamme in un complesso residenziale

Le fiamme, alte e ingrossate dal forte vento, hanno avvolto il tetto del complesso residenziale e i pompieri hanno dovuto lavorare diverse ore per cercare di contenere il rogo ed evitare che l'incendio si propagasse. L'allarme è scattato intorno alle 21.50 in via Verdi nel complesso che sorge all'altezza del civico 13. Sul posto si sono precipitati i pompieri, i soccorsi del 118 e le forze dell'ordine. 

GUARDA IL VIDEO | Fiamme a Burago di Molgora

inc-2-7

In totale sono state dodici le famiglie evacuate dalle loro abitazioni in via precauzionali e invitate ad uscire dagli appartamenti per consentire ai soccorsi di spegnere l'incendio. L'intervento si è concluso intorno alla mezzanotte e mezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in una palazzina a Burago di Molgora: dodici famiglie evacuate

MonzaToday è in caricamento