rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Michelangelo Buonarroti

Rifiuti dati alle fiamme in strada a Monza, ragazzini sorpresi in azione in via Buonarroti

L'intervento nella serata di martedì: i primi ad arrivare sul posto e a estinguere le fiamme con un estintore sono stati gli agenti della Questura

Rifiuti in fiamme in strada a Monza. Ancora un intervento delle forze dell'ordine martedì sera in via Buonarroti dove una volante della polizia di Stato, seguita da una squadra di vigili del fuoco, è giunta nella zona di San Donato dove era stato segnalato un incendio in corso che ha interessato della spazzatura. Un episodio che fa seguito ad altri interventi per fatti analoghi e vandalismi, avvenuti nelle scorse settimane in zona quando ignoti avevano danneggiato diverse autovetture e dato fuoco ad altri cassonetti.

Rifiuti a fuoco in via Buonarroti a Monza

Questa volta il principio di incendio ha interessato dei sacchi posizionati a ridosso dell'asilo parrocchiale: i primi a estinguere le fiamme risulta siano stati i poliziotti grazie all'estintore in dotazione. Poco dopo poi sono giunti i pompieri del comando provinciale di Monza che hanno messo in sicurezza l'area. Risulta che siano stati fermati due giovanissimi, sorpresi ad appiccare il fuoco. Seguiranno maggiori informazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti dati alle fiamme in strada a Monza, ragazzini sorpresi in azione in via Buonarroti

MonzaToday è in caricamento