Rifiuti dati alle fiamme in strada a Monza, ragazzini sorpresi in azione in via Buonarroti
L'intervento nella serata di martedì: i primi ad arrivare sul posto e a estinguere le fiamme con un estintore sono stati gli agenti della Questura
Rifiuti in fiamme in strada a Monza. Ancora un intervento delle forze dell'ordine martedì sera in via Buonarroti dove una volante della polizia di Stato, seguita da una squadra di vigili del fuoco, è giunta nella zona di San Donato dove era stato segnalato un incendio in corso che ha interessato della spazzatura. Un episodio che fa seguito ad altri interventi per fatti analoghi e vandalismi, avvenuti nelle scorse settimane in zona quando ignoti avevano danneggiato diverse autovetture e dato fuoco ad altri cassonetti.
Questa volta il principio di incendio ha interessato dei sacchi posizionati a ridosso dell'asilo parrocchiale: i primi a estinguere le fiamme risulta siano stati i poliziotti grazie all'estintore in dotazione. Poco dopo poi sono giunti i pompieri del comando provinciale di Monza che hanno messo in sicurezza l'area. Risulta che siano stati fermati due giovanissimi, sorpresi ad appiccare il fuoco. Seguiranno maggiori informazioni.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co