rotate-mobile
Cronaca

Incendio in un concessionario d'auto a Monza

Fiamme e fumo nero lunedì sera: al lavoro i vigili del fuoco

Fiamme e fumo nero lunedì sera a Monza. In via Montanari, nel quartiere San Fruttuoso, intorno alle 21 è divampato un incendio all'interno di un concessionario d'auto aperto da pochi mesi. 

Sul posto sono accorse diverse squadre di vigili del fuoco dal distaccamento di Monza e dalle caserme vicine: i pompieri hanno estinto il rogo che rischiava di divorare tutti i mezzi presenti nel deposito e messo in sicurezza l'area. L'incendio è scoppiato a causa di un mezzo che ha preso fuoco all'interno del deposito.

Le operazioni di spegnimento sono proseguite sotto gli occhi dei residenti allarmati per la colonna di fumo nero che lunedì sera hanno visto alzarsi su tutto il quartiere. In corso gli accertamenti per stabilire la natura dell'incendio e determinarne le cause.

In via Monatanari erano presenti anche i carabinieri della compagnia di Monza: al momento pare che l'incendio sia divampato per cause accidentali. Oltre alle due vetture avvolte dalle fiamme si contano danni al capannone e ad alcune delle venti vetture custodite all'interno del capannone.

roberto lagonigro-2

(Foto Roberto Lagonigro/Facebook)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un concessionario d'auto a Monza

MonzaToday è in caricamento