rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Seregno / Via Thomas Jefferson

Seregno, incendio nel deposito di un autonoleggio

Le fiamme sono divampate intorno alle 17 di sabato pomeriggio. Dal seminterrato di una palazzina che ospita i residenti hanno visto del fumo nero e hanno dato l'allarme. Diverse le squadre dei vigili del fuoco impegnate nelle operazioni di spegnimento

Hanno visto del fumo salire dal locale seminterrato di una palazzina in via Jefferson, a Seregno, e hanno dato l'allarme. 

E' accaduto nel tardo pomeriggio di sabato quando nel deposito di un autonoleggio è divempato un incendio che ha divorato alcune automobili parcheggiate, danneggiandole. Intorno alle 17 sul posto sono arrivate diverse squadre di vigili del fuoco e le operazioni di spegnimento hanno coinvolto oltre ai distaccamenti di Monza, Seregno e Desio anche il personale di Carate Brianza e Milano.

Ingenti i danni provocati alle vetture parcheggiate. In seguito all'accaduto sul posto erano presenti anche i carabinieri di Seregno che stanno facendo luce sull'episodio: pare che all'origine del rogo non ci sia il dolo. Secondo le prime ipotesi infatti a causare l'incendio sarebbe stato un cortocircuito. 

Non si sono registrati danni strutturali alla palazzina e nessuno è rimasto ferito o intossicato.

vigili seregno-2

Il fumo proveniente dal deposito (Foto postata su Facebook/Vigili del Fuoco Volontari di Seregno)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seregno, incendio nel deposito di un autonoleggio

MonzaToday è in caricamento