rotate-mobile
Cronaca Verano Brianza / ss36

Incendio sulla Valassina, auto in fiamme: strada chiusa e traffico

Poco prima delle otto di giovedì mattina, un’auto che viaggiava sulla ss36 in direzione Milano ha preso fuoco. Grossa colonna di fumo nero sulla Valassina e strada chiusa per un'ora per i soccorsi. Circolazione in tilt

Un'imponente colonna di fumo nero alta nel cielo. Automobilisti costretti a fermare le auto. E strada chiusa per più di un'ora permettere ai mezzi di soccorso di operare. 

Circolazione in tilt giovedì mattina sulla ss36, la Valassina, all’altezza del comune di Verano Brianza, dove poco prima delle otto, un’auto - per cause ancora da accertare - ha preso fuoco mentre viaggiava sulla carreggiata in direzione Milano. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Seregno, con un'autopompa.  Secondo quanto appreso da MonzaToday, nessuno è rimasto né ferito, né intossicato nell'incendio. 

Pesantissime, invece, le ripercussioni sulla circolazione. Per permettere l’intervento dei soccorsi, infatti, per più di un'ora è stato chiuso il tratto tra Verano e bivio per Carate in direzione Milano. In pochi minuti si sono formate lunghe code e il traffico è andato in tilt, con gli automobilisti a “passeggio” sulla strada statale per cercare di capire il motivo del caos. 

Verano, auto in fiamme sulla Valassina: strada chiusa - LE FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla Valassina, auto in fiamme: strada chiusa e traffico

MonzaToday è in caricamento