rotate-mobile
Cronaca

Incendio in via Baracca, a fuoco un capanno: vigili del fuoco in azione a Monza

L'intervento nella mattinata del 25 marzo. Nessun ferito

Incendio a Monza, all'interno di una proprietà in via Baracca. Nella mattinata di mercoledì 25 marzo cinque mezzi dei vigili del fuoco sono intervenuti all'interno di un'area residenziale dove è divampato un rogo che ha interessato un capanno degli attrezzi adibito a deposito.

Sul posto sono accorsi due autopompe, un'autobotte, il carro-soccorso e l'autoscala inviata sul posto dal comando provinciale dei vigili del fuoco insieme ai carabinieri di Monza e una pattuglia della polizia locale. La chiamata di emergenza giunta al centralino segnalava un incendio in corso all'interno di una villa e le squadre sono partite dal comando pronte a fronteggiare l'emergenza che, fortunatamente, si è rivelata meno complessa del previsto. L'incendio infatti non ha coinvolto la villa e nemmeno le palazzine adiacenti ma è rimasto circoscritto al capanno degli attrezzi dove erano accatastati alcuni mezzi da lavoro e giardineggio. 

I pompieri monzesi hanno domato le fiamme e hanno effettuato tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. La colonna di fumo nero che mercoledì mattina si è levata dal quartiere è stata notata da diversi cittadini monzesi. 

FOTO - La colonna di fumo a Monza

IMG-20200325-WA0012-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Baracca, a fuoco un capanno: vigili del fuoco in azione a Monza

MonzaToday è in caricamento