rotate-mobile
Cronaca Brugherio / Via Quarto

Incendio a Brugherio, fiamme devastano un camper: alta colonna di fumo nero

Le fiamme sono divampate intorno alle 21. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza insieme ai carabinieri

Incendio a Brugherio nella serata di giovedì 6 agosto. Il rogo è divampato intorno alle 21 all'interno di una proprietà privata di via Quarto, a ridosso di un campo, alle spalle di una serra. Ad andare a fuoco un camper all'interno dell'area. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza con diversi mezzi insieme ai carabinieri della stazione cittadina. Il rogo è stato domato e non risultano né feriti né intossicati.

VIDEO | Le immagini del rogo

Secondo quanto emerso al momento, sembra che le fiamme siano state provocate da un cortocircuito dell'impianto elettrico. Prima le scintille, partite forse dal frigorifero, poi il fuoco. L'incendio ha alzato un'alta colonna di fumo nero visibile da diversi chilometri di distanza e dalle vetture in transito lungo la tangenziale Est situata nelle vicinanze. Decine le chiamate giunte al centralino dei vigili del fuoco in pochi istanti dal comune di Brugherio e dal circondario.

FOTO - I vigili del fuoco in via Quarto

incendio-84-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Brugherio, fiamme devastano un camper: alta colonna di fumo nero

MonzaToday è in caricamento