menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le forze dell'ordine e i soccorsi sul posto (Foto Facebook/Monica Buzzini Sindaca Caponago)

Le forze dell'ordine e i soccorsi sul posto (Foto Facebook/Monica Buzzini Sindaca Caponago)

Caponago, incendio sul tetto di un capannone: a fuoco pannelli fotovoltaici

La situazione è sotto controllo ma il sindaco Monica Buzzini ha invitato i cittadini che risiedono in zona a tenere le finestre chiuse per prudenza

Incendio a Caponago nel pomeriggio di martedì 7 luglio. Intorno alle 15.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Galilei dove sul tetto di un capannone industriale, nel sito della ex Shunt, è divampato un rogo che secondo le prime informazioni ha coinvolto alcuni pannelli fotovoltaici sulla sommità della struttura. 

Sul posto insieme ai pompieri con diverse squadre che hanno spento il fuoco e messo in sicurezza l'area sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri della stazione di Agrate Brianza. Fortunatamente non si sono registrati feriti. "Inizio incendio ex Shunt già sotto controllo" ha scritto su Facebook il sindaco di Caponago Monica Buzzini, rassicurando i concittadini.

Per prudenza il primo cittadino ha anche consigliato ai cittadini che abitano in zona di tenere le finestre chiuse. In via Galilei a seguire l'evolversi della situazione e le operazioni di spegnimento è giunta anche il vicesindaco Maria Enrica Galbiati.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento