Vimercate, macchinario a fuoco in azienda e fuoriuscita di azoto: arrivano i pompieri

Mezzi di soccorso da Monza, Vimercate, Seregno e il Nucleo Nbcr da Milano in via Marzabotto a Vimercate nella notte di giovedì

Il macchinario danneggiato

Un macchinario a fuoco e la fuoriuscita di azoto da una bombola. Intervento dei vigili del fuoco nella notte di giovedì a Vimercate, nei locali della ditta Arcom International in via Marzabotto 21. 

L'allarme è scattato intorno alle due quando è divampato un rogo che ha interessato il cablaggio di un macchinario e ha provocato la fuoriuscita di azoto da una bombola. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Monza e Vimercate insieme a un carro ventilazione da Seregno e una squadra del Nucleo Nbcr dal comando provinciale di Milano. Nessuno è rimasto ferito.

Nella stessa serata i vigili del fuoco di Monza e Vimercate sono stati impegnati anche a Brugherio dove in via Italia è divampato un incendio nel quale è stata soccorsa una donna di 88 anni, rimasta intrappolata tra le fiamme. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento