Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Auto si ribalta e finisce tra le piante in un vivaio: due ragazzi sbalzati fuori dall'abitacolo

Le immagini di B&V Photographers

 

L'auto che perde il controllo, il "volo" fuori strada, oltre una recinzione, e infine l'impatto al suolo, violentissimo, con il fuoristrada che si è capottato.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, due ragazzi sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo mentre un terzo giovane è rimasto incastrato all'interno della vettura e solo l'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di liberarlo dalla morsa delle lamiere e soccorrerlo. Drammatico incidente all'alba di domenica a Omate in via Damiano Chiesa.

GUARDA IL VIDEO | Auto si ribalta: tre ragazzi feriti

Tre giovani tra i 22 e i 23 anni, residenti a Cavenago Brianza, che viaggiavano a bordo di una Daihatsu Feroza, hanno perso il controllo della vettura che si è capottata dopo aver abbattuto la recinzione di un vivaio che si trova nel tratto. Sul posto sono accorse tre ambulanze del 118 in codice rosso e due automediche insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Vimercate. Saranno i militari ad accertare la dinamica dell'accaduto e stabilire le cause del sinistro.

I feriti sono stati soccorsi e accompagnati in codice giallo negli ospedali di Vimercate, Monza San Gerardo e Milano San Raffaele.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MonzaToday è in caricamento