Incidente all'Arco Spedizioni all'alba: operaio travolto da un camion in manovra

E' accaduto alle 6.30 di martedì. Sul posto 118 e polizia di Stato

Un autista impegnato in una manovra nel piazzale della ditta Arco Spedizioni non si è accorto di un collega a piedi e lo ha travolto. Martedì mattina, poco dopo le sei, in via Buonarroti, al confine tra Monza e Brugherio, nella sede della ditta di logistica, sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 e gli agenti del commissariato di Polizia di Stato. 

Il conducente di un mezzo pesante in retromarcia ha investito un collega, un uomo di 47 anni di origine albanese, e la vittima si è ritrovata schiacciata contro il muro di una parete esterna del capannone, riportando un trauma addominale e al torace.

Un'ambulanza in codice rosso ha trasferito il malcapitato d'urgenza all'ospedale San Gerardo in gravi condizioni. La dinamica dell'accaduto è stata riscostruita dalla polizia di Stato che ha rilevato l'incidente sul lavoro. Qualche mese fa, sempre nella stessa ditta, erano intervenuti nuovamente i poliziotti in seguito a uun altro infortunio: un operaio era rimasto incastrato sotto un muletto e si era schiacciato una gamba. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento