rotate-mobile
Cronaca Cavenago di Brianza

Incidente sul lavoro a Cavenago, operaio precipita da cinque metri: 41enne in ospedale

L'infortunio nel pomeriggio di giovedì presso un cantiere all'interno di una azienda agricola. In via Santa Maria del Campo è giunto anche l'elisoccorso del 118. L'operaio è stato accompagnato in codice giallo al San Gerardo di Monza

Grave incidente sul lavoro giovedì pomeriggio a Cavenago Brianza. Un operaio di 41 anni è stato soccorso e trasferito in ospedale al San Gerardo di Monza in codice giallo a causa di un trauma cranico riportato cadendo dal tetto di un capannone.

L'allarme è scattato intorno alle 14.30 e sul posto insieme agli agenti della polizia locale sono intervenuti anche i soccorsi del 118 con un'ambulanza, un'automedica e l'elisoccorso che è atterrato in via Santa Maria al Campo nella sede di una azienda agricola.

Secondo quanto emerso il 41enne - dipendente di una azienda esterna - sarebbe caduto da una altezza di più di quattro metri mentre era intento ad installare alcuni pannelli sulla copertura. Per far luce sulla dinamica dell'infortunio a Cavenago giovedì pomeriggio sono intervenuti anche i tecnici dell'Ats. 

L'uomo ha riportato un trauma cranico ed è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza: le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Cavenago, operaio precipita da cinque metri: 41enne in ospedale

MonzaToday è in caricamento