rotate-mobile
Incidente sul lavoro

Incidente sul lavoro, cade dalla scala da circa 4 metri: gravissimo

L'incidente è avvenuto a Cernusco sul Naviglio

Avrebbe perso l'equilibrio ed è caduto dalla scala sbattendo violentemente la testa sul marciapiede. Grave incidente sul lavoro in via Giordano Colombo a Cernusco sul Naviglio (hinterland est di Milano) nel pomeriggio di venerdì 22 luglio, vittima del sinistro un operaio di 40 anni. Secondo una prima ricostruzione, confermata a MilanoToday dalla polizia locale, l'uomo sarebbe rovinato al suolo da circa 4 metri di altezza mentre stava intallando uno striscione sulla facciata del ristorante Calavera.

Tutto è accaduto intorno alle 15:30, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio dei ghisa di Cernusco sul Naviglio, sul posto per i rilievi. Le condizioni del 40enne sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza, un'automedica e l'elisoccorso. 

Il 40enne, stabilizzato dai soccorritori, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Humanitas. Secondo quanto trapelato avrebbe riportato un importante trauma cranico, le sue condizioni sarebbero delicate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, cade dalla scala da circa 4 metri: gravissimo

MonzaToday è in caricamento