rotate-mobile

Auto precipita nel canale, tre morti: in corso le ricerche del bambino disperso

Il video

Immagini B&V Photographers/MonzaToday

Tre corpi senza vita recuperati dalle acque del canale e un bambino ancora disperso. Proseguono senza sosta le ricerche del bimbo di sette anni coinvolto nel drammatico incidente che ha visto l'auto su viaggiava con i suoi genitori e un amico, tutti ecuadoriani, precipitare nel canale Muzza domenica sera all'altezza di Truccazzano.

Auto nel canale: in corso e ricerche del bambino disperso

La vettura, per cause ancora da accertare, nel tratto tra Truccazzano e Rivolta d'Adda intorno alle 20.30 ha perso il controllo e ha sfondato il guard rail di un ponte sul canale Muzza. L'auto è precipitata a picco nelle acque e un uomo di 37 anni è stato rinvenuto senza vita all'interno della Peugeot 307 nella notte, quando i soccorsi sono riusciti a recuperare la vettura con l'ausilio di una gru. 

Solo nella mattinata di lunedì grazie alle ricerche effettuate da un elicottero dei vigili del fuoco, a una distanza di circa un chilmetro dal luogo del sinistro, sono stati rinvenuti altri due corpi senza vita, quello di una donna e di un uomo, anche loro ecuadoriani e residenti a Pioltello.

Incidente a Truccazzano, auto nel canel: un morto e tre dispersi

Ancora nessuna traccia invece del bambino di sette anni, figlio della coppia che viaggiava a bordo del mezzo: il piccolo al momento risulta ancora disperso e proseguono senza sosta le ricerche nel canale. La famiglia stava rientrando insieme a un amico dopo una giornata di relax trascorsa sulle rive dell'Adda. Sul posto i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda. 

Si parla di

Video popolari

Auto precipita nel canale, tre morti: in corso le ricerche del bambino disperso

MonzaToday è in caricamento