rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'A14, famiglia monzese esce di strada a Faenza: anziana grave

Macchina esce di strada mentre era diretta in Puglia: alla guida una 48 enne di Monza. Con lei i figli e l'anziana madre: la donna è grave in ospedale

MONZA - Incidente nella mattinata di giovedì sull'A14 al km 70,9 all'altezza di Faenza. Coinvolto un unico veicolo, una Renault Clio che viaggiava in direzione sud diretta in Puglia per le vacanze pasquali. Alla guida, E.C., donna, 48 anni, originaria di San Severo ma residente a Monza: sarebbe rimasta vittima di un colpo di sonno, mentre il veicolo usciva di strada finendo in un fosso. Con lei a bordo, l'anziana madre M.M., 81 anni, e i due figli L.I. e L.S. di 15 e 17 anni.

L'anziana versa in gravi condizioni: per soccorrerla, è intervenuto l'elisoccorso proveniente dall'ospedale di Cesena. Per consentire l'atterraggio dell'elicottero, è stata bloccata l'autostrada in entrambi i sensi di marcia. I due minorenni non sono in pericolo di vita: il meno grave si trova all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Vecchiazzano, l'altro si trova all'ospedale Bufalini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A14, famiglia monzese esce di strada a Faenza: anziana grave

MonzaToday è in caricamento