rotate-mobile
Incidenti stradali Cavenago di Brianza / Via Dante Alighieri

Incidente mortale sull'A4: morto un uomo, altri sette feriti

Feriti anche dei bimbi di una famiglia francese in vacanza

Un drammatico incidente stradale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica intorno alle 2 sull'A4 Milano-Brescia nel tratto tra Trezzo e Cavenago, a pochi metri dall'uscita per Cambiago, in direzione Milano.

Incidente mortale A4 (foto B & V Photographers)

In una tremenda carambola tra diverse auto sono rimaste ferite sette persone (tra cui un bambino di 11 anni e una bimba di 5) ed è morto un milanese 65enne, noto immobiliarista, Lucio Vito Garofalo. Sul posto 4 ambulanze e un'automedica, inviate dalla centrale operativa di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) che hanno portato i feriti (per fortuna non in gravi condizioni) al San Gerardo e agli ospedali di Vimercate e Cernusco. Si tratta di una famiglia francese in ferie e di una coppia di anziani. 

Per la persona deceduta non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi riportati nel violento impatto con le altre macchine.

Indaga la polizia stradale di Seriate per ricostruire la dinamica del sinistro. L'arteria è stata bloccata per permettere le operazioni di soccorso e la situazione è tornata alla normalità solo alla mattina di domenica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sull'A4: morto un uomo, altri sette feriti

MonzaToday è in caricamento