Incidente sulla A4, tamponamento tra due camion: autista di sessantatré anni in coma

L'incidente è avvenuto poco dopo le nove e trenta sulla A4, nel tratto compreso tra Agrate e lo svincolo per la tangenziale Est di Milano. Ad avere la peggio è stato un 63enne: è in coma

Lo schianto è avvenuto tra due camion - FOTO REPERTORIO

Un inferno di lamiere. Una trappola metallica che per lui è stata quasi fatale. Dramma lunedì mattina sull’autostrada A4, teatro di un incidente che - secondo le primissime informazioni - ha coinvolto due camion. 

Lo schianto è avvenuto poco dopo le nove e trenta nel tratto compreso tra Agrate e la tangenziale est di Milano, verso il capoluogo lombardo. Stando a una prima ricostruzione dei soccorritori intervenuti, un camion ha tamponato un secondo mezzo pesante che lo precedeva, con la cabina di guida che si è accartocciata intrappolando l’autista. 

Ad avere la peggio è stato proprio il guidatore del camion, un uomo di sessantatré anni, che è stato liberato soltanto grazie all’intervento dei vigili del fuoco. La vittima è stata stabilizzata sul posto, intubata e trasportata in ospedale in condizioni gravissime. Ora è in coma e lotta tra la vita e la morte. Praticamente illeso, invece, l’altro autista, un uomo di quarantasei anni, che ha riportato soltanto qualche ferita lieve. 

L’incidente, avvenuto in piena ora di punta, ha mandato in tilt la circolazione nel tratto interessato. Code a tratti sono segnalate anche tra la barriera di Milano est e viale Certosa. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

Torna su
MonzaToday è in caricamento