rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Agrate Brianza / A4

Incidente sulla A4, tamponamento tra due camion: autista di sessantatré anni in coma

L'incidente è avvenuto poco dopo le nove e trenta sulla A4, nel tratto compreso tra Agrate e lo svincolo per la tangenziale Est di Milano. Ad avere la peggio è stato un 63enne: è in coma

Un inferno di lamiere. Una trappola metallica che per lui è stata quasi fatale. Dramma lunedì mattina sull’autostrada A4, teatro di un incidente che - secondo le primissime informazioni - ha coinvolto due camion. 

Lo schianto è avvenuto poco dopo le nove e trenta nel tratto compreso tra Agrate e la tangenziale est di Milano, verso il capoluogo lombardo. Stando a una prima ricostruzione dei soccorritori intervenuti, un camion ha tamponato un secondo mezzo pesante che lo precedeva, con la cabina di guida che si è accartocciata intrappolando l’autista. 

Ad avere la peggio è stato proprio il guidatore del camion, un uomo di sessantatré anni, che è stato liberato soltanto grazie all’intervento dei vigili del fuoco. La vittima è stata stabilizzata sul posto, intubata e trasportata in ospedale in condizioni gravissime. Ora è in coma e lotta tra la vita e la morte. Praticamente illeso, invece, l’altro autista, un uomo di quarantasei anni, che ha riportato soltanto qualche ferita lieve. 

L’incidente, avvenuto in piena ora di punta, ha mandato in tilt la circolazione nel tratto interessato. Code a tratti sono segnalate anche tra la barriera di Milano est e viale Certosa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A4, tamponamento tra due camion: autista di sessantatré anni in coma

MonzaToday è in caricamento