rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Milano-Torino, inquirenti al lavoro per l'identità vittima

Non si conosce ancora l'identità della vittima: ricerche in corso. Secondo le prime informazioni, l'uomo potrebbe avere tra i 20 e i 40 anni e provenire dal Maghreb. Traffico bloccato in Brianza in mattinata

MONZA - Non c'è ancora certezza sull'identità dell'uomo investito nella mattinata di mercoledì sulla Milano-Torino mentre cercava di attraversare la carreggiata.

VITTIMA AVEVA SCARPE VERDI. FORSE UN LITIGIO

Secondo la polizia stradale di Seriate (nella bergamasca), potrebbe trattarsi di un maghrebino di età compresa tra i 20 e i 40 anni. Chi ha notizia può mettersi in contatto con il numero 035 4525211.
L'incidente è avvenuto circa alle 5 del mattino  nel tratto di A4 compreso tra Sesto San Giovanni e Monza,  all'altezza di Cinisello Balsamo. La Procura del capoluogo brianzolo ha autorizzato il confronto delle impronte digitali del morto con la banca dati; al lavoro anche gli esperti della Polizia Scientifica. Gli inquirenti hanno rivolto un appello a chi abbia indicazioni utili. Viabilità collassata in Brianza in mattinata: code su tutte le principali arterie e anche sulle strade urbane. L'autostrada è stata riaperta al traffico alle 8,35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Milano-Torino, inquirenti al lavoro per l'identità vittima

MonzaToday è in caricamento