rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente tra due auto e un camion sull'A4: tir perde il carico, sette chilometri di coda

È successo nella mattinata di martedì 30 aprile. Il traffico è letteralmente paralizzato

Incidente sull'autostrada A4 Milano-Brescia nella mattinata di martedì 30 aprile. Lo schianto, avvenuto intorno alle 5.30 all'altezza di Cormano (direzione Brescia) ha riguardato alcuni due auto e un camion e quest'ultimo ha perso il carico che trasportava: un manufatto cemento. 

L'azienda regionale di emergenza urgenza non segnala nessun ferito grave, ma l'incidente ha letteralmente paralizzato la circolazione: per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi il traffico procede su una sola corsia.  Sul proprio portale web Autostrade per l'Italia segnala 7 chilometri di coda in aumento; ripercussioni con code anche sulla A8 Milano-Varese a partire dallo svincolo Milano-Fiera.

I percorsi alternativi

Autostrade consiglia ai viaggiatori provenienti da Como-Varese e diretti verso Bergamo-Brescia-Venezia di uscire a Milano Fiera sulla A8 Milano-Varese, successivamente percorrere la A52 Tangenziale nord con rientro in autostrada a Monza sulla A4.

Per chi si trova in prossimità dell'incidente consiglia di uscire a Cormano seguire per Meda e seguire per la A52 Tangenziale nord con rientro a Monza.

Per chi viene da Torino seguire per la A50 Tangenziale ovest di Milano, successivamente la A51 Tangenziale est con rientro in autostrada sulla A4 verso Venezia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due auto e un camion sull'A4: tir perde il carico, sette chilometri di coda

MonzaToday è in caricamento