rotate-mobile
Incidenti stradali Agrate Brianza / Autostrada Serenissima

Incidente in autostrada tra camion, ferito un uomo

Soccorsi lunedì pomeriggio per un camionista di 56 anni. Lungo le corsie è atterrato anche l'elicottero del 118

Incidente in autostrada A4 lunedì pomeriggio. Pochi minuti prima delle due nel tratto tra lo svincolo della Tangenziale Est e l'allacciamento per Monza, lungo le corsie in direzione Milano, si è verificato un violento tamponamento tra due mezzi pesanti. Ad avere la peggio è stato un camionista di 56 anni che è stato soccorso dai vigili del fuoco ed estratto dall'abitacolo del tir.

Incidente autostrada A4, ferito camionista

L'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e ha fatto alzare in volo anche l'elicottero decollato da Como. Il 56enne è stato soccorso in codice giallo per una trauma addominale e ferite a una gamba: un'ambulanza lo ha trasferito all'ospedale Niguarda di Milano.

Tra le corsie sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per accertare l'esatta dinamica dello schianto che ha devastato la cabina di uno dei mezzi. Della rimozione del veicolo si è occupato il personale dell'officina Aliverti di Agrate Brianza che è al lavoro per permettere il rispristino della viabilità. Inevitabili le conseguenze sul traffico in seguito al sinistro con lunghe code e rallentamenti nel tratto per permettere l'intervento dei mezzi di emergenza.

Articolo in aggiornamento 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada tra camion, ferito un uomo

MonzaToday è in caricamento