rotate-mobile
Incidenti stradali

Invade la corsia opposta e si schianta con un camion, 30enne in ospedale

La donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco che l'hannoe stratta dall'abitacolo del veicolo. Sul posto i mezzi del 118 e i carabinieri della compagnia di Vimercate

Incidente all'alba ad Agrate Brianza lungo la strada provinciale 13 Monza-Melzo. Nel sinistro sono rimasti coinvolti una Citroen C3, con al volante una donna di 31 anni, e un autocarro. Lo schianto è avvenuto alle 4.30 quando per cause ancora in corso di accertamento l'utilitaria avrebbe sbandato invadendo la corsia opposta e finendo contro il mezzo pesante. 

Nell'impatto ad avere la peggio è stata la giovane, residente a Pessano con Bornago, che è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo della Citroen deformata dall'urto ed è stata soccorsa dai vigili del fuoco. La 31enne è stata poi trasferita in codice verde all'ospedale di Vimercate in ambulanza e le sue condizioni non sono gravi. Illeso invece il camionista. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Vimercate che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto e accertare le responsabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade la corsia opposta e si schianta con un camion, 30enne in ospedale

MonzaToday è in caricamento