rotate-mobile
Incidenti stradali Agrate Brianza / Strada Provinciale 121

Si schianta con l'auto di lusso: la abbandona in strada e scappa via

L'incredibile incidente è avvenuto all'altezza di una rotonda sulla provinciale verso Cavenago. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto l'auto distrutta, ma all'interno non c'era nessuno. La ricostruzione

Quando medici e infermieri sono arrivati sul posto credevano di dover soccorrere un’automobilista gravemente ferito. E invece, davanti a sé, hanno trovato soltanto un’auto, di lusso e distrutta, ma vuota. 

“Misterioso” incidente domenica pomeriggio poco prima delle 16 ad Agrate, sulla provinciale verso Cavenago. L’unica traccia rimasta dello schianto, avvenuto all’altezza di una rotonda, è una supercar con targa svizzera, dal valore di centinaia di migliaia di euro, abbandonata a bordo strada. 

Dell’autista, invece, nessuna traccia. L’uomo, o la donna, evidentemente è scappato subito dopo l’incidente, facendo perdere le proprie tracce. 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Monza e i carabinieri, che stanno ora cercando di identificare e trovare il proprietario della macchina. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto di lusso: la abbandona in strada e scappa via

MonzaToday è in caricamento