rotate-mobile
Incidenti stradali Agrate Brianza / Via Alcide De Gasperi

Paura ad Agrate Brianza: scontro tra un'auto e una moto

Subito dopo il sinistro in via De Gasperi era stato allertato anche l'elisoccorso. L'intervento però si è risolto con un brutto spavento e nessuna grave conseguenza. La vittima, una donna, è stata trasferita in codice verde al Policlinico di Monza

E' stato allertato anche l'elisoccorso per il sinistro che poco prima delle 16.30 ha coinvolto un'auto e una moto ad Agrate Brianza. 

Lo scontro tra i due mezzi si è verificato all'altezza di via De Gasperi e l'incidente è apparso subito drammatico. Sul posto sono state inviate un'ambulanza in codice giallo e l'elisoccorso.

Per fortuna l'emergenza è rientrata quasi subito e il personale del 118 arrivato sul posto non ha riscontrato gravi lesioni o traumi. L'unica persona a riportare qualche ferita è stata una donna di 52 anni mentre il conducente dell'altro mezzo non ha ritenuto opportuno nemmeno i trasferimento in ospedale. 

Per la vittima si è trattato solo di un brutto spavento e l'elisoccorso è rientrato in ospedale senza trasportare feriti. La donna invece è stata accompagnata in ambulanza in codice verde al Policlinico di Monza. Il medico intervenuto sull'emergenza ha riscontrato contusioni a un gomito e a un ginocchio. 

Sul posto a rilevare l'esatta dinamica del snistro la polizia locale di Agrate Brianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ad Agrate Brianza: scontro tra un'auto e una moto

MonzaToday è in caricamento