menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investe un ciclista e scappa via: "pirata" rintracciato e denunciato

L'incidente giovedì mattina ad Agrate Brianza in via Archimede. Il conducente si è allontanato senza prestare soccorso dopo il sinistro

Si è allontanato senza prestare soccorso dopo un sinistro stradale e non si è preoccupato delle condizioni della vittima, rimasta a terra in seguito allo scontro.

E' successo giovedì mattina ad Agrate Brianza dove un conducente di Vimercate alla guida della sua auto ha urtato, facendolo cadere, un ciclista di 44 anni mentre era in sella alla sua bicicletta. L'incidente stradale è avvenuto in via Archimede alle 7 di mattina e dopo lo scontro l'automobilista si è allontanato senza fermarsi ad assistere la vittima. 

Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 insieme ai carabinieri della compagnia di Vimercate che hanno acquisito la testimonianza del 44enne e avviato una serie di accertamenti per risalire al "pirata" della strada attraverso le telecamere di videosorveglianza e il racconto dei testimoni. Il ciclista è stato trasferito in codice verde all'ospedale di Vimercate dove i medici hanno stabilito una prognosi di sette giorni per escoriazioni e contusioni multiple. 

Il conducente della vettura che ha causato l'incidente è stato denunciato per omissione di soccorso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento