rotate-mobile
Incidenti stradali Limbiate

Ambulanza travolge e uccide una ragazza di 21 anni in bici

La giovane vittima è deceduta poco dopo lo schianto all'ospedale Niguarda di Milano

E' Z.J., 21 anni, la giovane vittima che ha perso la vita all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stata travolta a Limbiate da un'ambulanza in corsa a sirene accese.

Il dramma è avvenuto a Limbiate, a ridosso di Bovisio Masciago, all'altezza dell'intersezione tra la strada statale dei Giovi e via Stoppani. Qui, il mezzo di soccorso, a sirene accese, ha attraversato l'intersezione e non si è accorto della presenza della 21enne in bicicletta che è stata travolta e scaraventata a venti metri di distanza sull'asfalto. La ragazza, di origine cinese, è stata trasferita in condizioni disperate da un'ambulanza all'ospedale Niguarda di Milano dove è deceduta poco dopo.

L'intersezione non risulta regolata da alcun impianto semaforico: l'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Desio. Sul posto, insieme ai militari, sono giunte un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Un'ambulanza ha trasferito in codice verde, all'ospedale di Desio, un uomo di 45 anni, in stato di choc. 

ambulanza bici-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza travolge e uccide una ragazza di 21 anni in bici

MonzaToday è in caricamento