rotate-mobile
Incidenti stradali

Andrea, il papà di 29 anni morto in un incidente in auto

Il tragico incidente lunedì sera. Abitava in Brianza

E' Andrea Mastropaolo, papà di 29 anni, il giovane che ha perso la vita lunedì sera in un incidente in auto a Verderio. Residente a Busnago, lunedì sera Andrea era partito proprio dalla sua abitazione brianzola. Lungo la strada, guidando in via per Cornate, uno schianto contro un muro dopo aver perso il controllo del veicolo. L'incidente si è verificato intorno alle 20.30 a Verderio, al confine con la provincia di Monza e Brianza.

Il giovane era alla guida della sua auto quando, secondo quanto al momento emerso, dopo averne perso il controllo, sarebbe andato a sbattere contro il muro di recinzione di una casa posta dall'altra parte della carreggiata. L'auto si è accartocciata su se stessa e le condizioni del giovane sono apparse subitodrammatiche. Sono stati purtroppo inutili i tentativi di soccorso dei volontari della Croce Bianca di Merate inviati sul posto dalla centrale operativa di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza insieme a un'automedica e a un'autoinfermieristica. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la strada provinciale 55 è stata chiusa a lungo in entrambi i sensi di marcia per permettere l'esecuzione delle operazioni di soccorso.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Merate. Dalle prime informazioni a disposizione sembra che il ragazzo abbia fatto tutto in autonomia e non risultano coinvolti altri veicoli. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea, il papà di 29 anni morto in un incidente in auto

MonzaToday è in caricamento